Pagamento

MODALITA' DI PAGAMENTO

PayPal

 

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, ci affidiamo al circuito di pagamento sicuro Paypal. Nella fase finale della procedura di ordinazione, se è stato scelto il metodo di pagamento in oggetto, il cliente viene reindirizzato automaticamente al sito PayPal dove verranno richiesti i dati di pagamento quali e-mail/password per clienti PayPal. Se non si è in possesso di un conto PayPal è sufficente pagare con una carta di credito e nello spazio apposito presente nella fase di pagamento con PayPal è sufficente inserire la propria e-mail e password per attivare un conto PayPal gratuito.

 

Bonifico bancario

 

Se la tua scelta è il bonifico bancario, un clic sul pulsante "Completa l'ordine" manderà a buon fine la transazione, senza ulteriori passaggi. Ti verranno comunicate via mail sia le informazioni di riepilogo dell’ordine che quelle indispensabili per l’effettuazione del bonifico. In ogni caso riportiamo anche qui sotto i dati per il bonifico bancario:

 

Intestare il Bonifico Bancario a:

 

CalCar Business S.r.l.

IBAN: IT 88 U 03062 34210 000001532634

 

Per il pagamento del bonifico sarà necessario seguire questa procedura:

 

Il tuo ordine verrà evaso al ricevimento dell’importo bonificato o non appena ricevuta una conferma che attesti l’avvenuto pagamento (C.R.O., oppure ricevuta via mail). Ai tempi di consegna previsti sarà quindi necessario aggiungere il tempo entro cui riceviamo la documentazione che attesta l’avvenuto pagamento.

 

Pagamento in contrassegno

 

Grazie al pagamento in contrassegno, l'ordine è pagato direttamente al corriere al momento della consegna. Il pagamento potrà essere effettuato mediante:

 

  • CONTANTI: per ordini inferiori a 1.000,00 Euro
  • ASSEGNO CIRCOLARE: per ordini superiori a 1.000,00 Euro

 

In caso di pagamento con assegno circolare è necessario inviare fotocopia dello stesso via e-mail prima che venga effettuata la spedizione. Se scegli il pagamento in contrassegno non è richiesto un contributo spese supplementare. Il contrassegno è valido solo per le spedizioni in Italia.